Il servizio fotografico

Per immortalare il giorno più bello della vostra vita occorrerà rivolgersi ad un fotografo professionista che sappia cogliere ogni momento della cerimonia ed esaltare i gesti degli sposi, sintetizzando le emozioni di questa giornata particolare. I risultati delle riprese fotografiche e/o video rappresenteranno per voi il ricordo più caro dell'intera giornata. Contattate più fotografi e fatevi mostrare i lavori già eseguiti per valutarne le capacità e la qualità, badate al costo ma rivolgetevi a dei professionisti esperti per evitare brutte sorprese.

Il giorno delle nozze è consuetudine che i primi scatti vengano eseguiti nelle case di ciascuno degli sposi, per fissare nella memoria tutte le fasi della giornata. Ed è sopratutto a casa della sposa che si seguiranno i preparativi più accurati, circondata e coccolata dalle amiche più care fino al momento in cui esce dalla casa per avviarsi verso una nuova fase della vita. La sposa ora è impeccabile nel suo splendido abito, e le fotografie che la ritraggono potranno cogliere l'emozione per l'attesa di quanto sta per vivere.

Una volta immortalata questa prima fase della giornata, il fotografo si recherà nel luogo in cui si svolge la cerimonia per predisporre l'attrezzatura e preparare il proprio lavoro. L'abilità di un fotografoconsiste sopratutto nel sapere cogliere i momenti più intimi, senza disturbare lo svolgimento della cerimonia attirando l'attenzione dei presenti su di sé. Il fotografo eseguirà gli scatti delle fasi principali della cerimonia, come ad esempio il momento della promessa, dello scambio delle fedi o del lancio del riso all'uscita dalla chiesa, e "ruberà" immagini degli sposi e di tutti i presenti cercando di cogliere una certa naturalezza e spontaneità.
Il ricevimento è la parte festosa della giornata, qui sta al fotografo muoversi tra gli invitati con naturalezza e discrezione per fotografare in stile reportage tutto quello che accade intorno agli sposi o che coinvolge gli sposi.

Oramai tutte le location per matrimoni sono in luoghi particolari, contornati da giardini e angoli suggestivi, e qui saranno scattate le fotografie considerate un pochino più classiche, per le quali il fotografo dovrà dare il meglio di sè e che saranno il giusto culmine della unicità di questa giornata davvero speciale.

La fine della giornata sarà segnata fotograficamente dal taglio della torta e dal lancio del bouquet, le ultime fotografie che il fotografo dovrà realizzare cercando sempre di cogliere quella felicità che gli sposi trasmetteranno.
Descrizione: fotografo matrimonio, fotografi matrimonio, fotografo matrimonio Milano, fotografo matrimoni Milano, fotografi matrimonio Milano, fotografi matrimoni Milano, fotografo per matrimonio Milano, fotografi per matrimonio Milano, fotografo per matrimoni Milano, fotografi per matrimoni Milano, fotografo matrimonio Como, fotografo matrimonio Lecco, fotografo matrimonio Bergamo, fotografo matrimonio Varese, fotografo matrimonio Lodi, fotografo matrimonio Monza, fotografo matrimonio Piacenza, fotografo matrimonio Novara, fotografo matrimonio Pavia, fotografo matrimonio Lugano, fotografo matrimonio Vigevano, fotografo matrimonio Crema, fotoreportage matrimoniali, video matrimonio Milano, video matrimoni Milano, video reportage, video matrimonio, video matrimoni.
© ADVTRIBE PHOTOSTUDIO via Tagiura 25/28 20146 Milano - vicolo Cortelunga 20 20834 Nova Milanese (MB) tel.0297384239 - P.IVA 06445310961 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI VIETATA LA RIPRODUZIONE